LE MIE FOTO DI MATRIMONIO

      Ho raccolto in queste gallery le foto di matrimonio che esprimono meglio il mio stile, quelle che mi hanno emozionato di più quando le ho scattate, quando le ho viste la prima volta e ogni volta che le riguardo.

      Perché è proprio così: anche se sono fotogiornalista di matrimonio da tanti anni, riesco ancora a sorprendermi per la bellezza che colgo negli occhi delle spose, per l’amore e la passione degli sposi, per la commozione negli sguardi delle mamme, per l’orgoglio che si legge nei volti dei papà, per la felicità e l’allegria che i parenti e gli amici trasmettono in ogni gesto.

      SERVIZI FOTOGRAFICI DI MATRIMONI IN ITALIA E ALL’ESTERO


      Sfoglia le gallery e immagina il tuo matrimonio fotografato in questo stile, con immagini che colgono l’anima del momento e delle persone. Ritratti di emozioni, di sensazioni, colti con eleganza e delicatezza, senza farsi accorgere. Questo è il segreto per un bravo fotografo di matrimoni: non farsi notare. Se Lord Brummell diceva che la vera eleganza consiste nel passare inosservati, lo stesso vale per il fotogiornalista di nozze: solo non facendosi notare riesce a cogliere gli sguardi, i gesti, gli atteggiamenti davvero naturali delle persone, che altrimenti si metterebbero in posa, snaturando completamente la loro spontaneità, che è l’essenza e la bellezza del reportage di matrimonio.

      Vivo in Sicilia, ma sono pronto a seguire gli sposi nelle location più belle del mondo. Se ti piace il mio stile sentiamoci, sarà un piacere.

      N

      IL MIO STILE FOTOGRAFICO INCONTRA I VOSTRI GUSTI? DITEMI CHE FOTO SOGNATE PER LA VOSTRA COPPIA.

      PARLIAMONE
      CHIUDI IL MENU