MESSINA • FEDERICA & ALESSIO

      F

      Fotografo matrimonio Sicilia, che ripercorre attraverso il servizio fotografico la cerimonia nella chiesa di Santa Maria della Lettera, Torrefaro, Messina. La sessione fotografica a Torrefaro. Il ricevimento nella location La Pineta di Guardia, Messina.

      Questa è una galleria fotografica che ritrae il matrimonio di Alessio e Federica, due ballerini che hanno deciso di tornare nella loro terra d’origine per sposarsi. Ma non solo: hanno scelto proprio il fotografo Nino Lombardo per immortalare il giorno del loro “sì, lo voglio!”. Lo stile di Nino è semplice ma raffinato e proprio così ha catturato i momenti più significativi durante la giornata più importante della vita degli sposi. Il reportage inizia dai preparativi. Momenti in cui gli sposi attendono con ansia e trepidazione di incontrarsi sull’altare e scambiarsi finalmente le loro promesse nuziali. Per far ciò, Nino crea uno stretto legame con gli sposi, dando vita ad un clima sereno nei momenti antecedenti alla cerimonia.

      Reportage servizio fotografico matrimonio a Messina

      Nino osserva Alessio e Federica attraverso l’obiettivo per tutta la giornata, a partire da trucco, parrucco e vestizione, immortalando i due protagonisti nel loro giorno più bello. Insomma, un giorno fatto di sorrisi ed emozioni uniche, vere e indimenticabili. Nino Lombardo si sposta poi con il suo obiettivo al momento del fatidico sì nella Chiesa di Santa Maria della Lettera a Torrefaro. Qui, infatti, immortala l’ingresso della sposa e i momenti più significativi della cerimonia. Dopo la cerimonia religiosa, Nino segue gli sposi per una sessione fotografica a Torrefaro. Ritraendo i due ballerini in momenti di gioia e commozione attraverso foto spontanee e in posa. Infine, conclude il reportage fotografico al ricevimento nella location incantevole La Pineta di Guardia, grazie ai suggestivi scorci sullo stretto di Messina.

      Nino Lombardo fotografo per matrimonio

      Nino Lombardo, rinomato fotografo originario di Trapani, gira il mondo realizzando reportage fotografici memorabili. Infatti, realizza delle foto spontanee che oggi rappresentano la richiesta principale durante i wedding reportage. Nei suoi scatti, il fotografo dà la precedenza alle necessità della coppia e alle loro tradizioni regionali. Immortalando, così, gli sposi senza dimenticare mai l’ambiente circostante. Scattare delle foto spontanee, però, non significa dimenticare completamente le foto in posa. Infatti, in ogni servizio il fotografo Nino Lombardo si documenta sulla coppia e sulla loro regione di appartenenza, scattando più foto senza mai tralasciare amici e parenti. Per quanto possa sembrare semplice realizzare un wedding reportage, bisogna rivolgersi ad un professionista che sia in grado di osservare le persone. E soprattutto di cogliere il momento perfetto per immortalarle, proprio come Nino Lombardo.

      Il tuo album foto con Nino Lombardo

      Con il suo stile spontaneo ma elegante, il fotografo Nino Lombardo svolge wedding reportage sia in Italia che all’estero, scattando delle foto che ricorderanno per sempre quel giorno speciale. Anzi, racconteranno una storia senza nemmeno il bisogno di parlare. Infatti, tutte le foto di Nino Lombardo hanno un filo rosso che le unisce: l’emozione vissuta dagli sposi e dai loro invitati nel giorno del matrimonio. Questo è reso possibile dalla grande passione del fotografo, che cura il reportage del matrimonio nei minimi dettagli per offrire ai suoi clienti solo il meglio. Se anche tu vuoi immortalare il tuo giorno più bello, leggi le recensioni e le testimonianze di chi ha scelto Nino Lombardo. E sfoglia le altre gallerie di matrimonio premiate a livello internazionale. Non esitare a contattare il fotografo direttamente per informarti sulla sua disponibilità, richiedere un preventivo e realizzare il wedding reportage dei tuoi sogni.

      N

      Ti piace il mio stile fotografico e apprezzI i miei reportage di matrimonio? Vuoi che sia una storia vera di immagini vere ed emotive?

      CONTATTAMI
      CHIUDI IL MENU