MATRIMONIO A NEW DELHI

Fotografo Italiano in India per Reportage di Matrimonio. Servizio fotografico professionale per un matrimonio che ho realizzato a New Delhi come fotografo ufficiale di questo evento. Come è accaduto d...
M
F

Fotografo Italiano in India per Reportage di Matrimonio. Servizio fotografico professionale per un matrimonio che ho realizzato a New Delhi come fotografo ufficiale di questo evento. Come è accaduto di essere un Fotografo Matrimonio New Delhi… Avevo appena realizzato un reportage fotografico per la creazione di un libro il cui ricavato sarebbe andato in beneficienza. Lo sposo, un commerciante di marmo si trovava a Trapani per lavoro. Ha visto per caso il mio libro e quindi mi ha contattato. Inizialmente lo sposo ha apprezzato la mia iniziativa e il mio modo di fotografare. In seguito gli è piaciuto il mio aspetto lavorativo e professionale che ha potuto apprezzare nel mio studio fotografico di Trapani e condividere con i suoi parenti tramite il mio sito web personale.

Guarde le gallerie fotografiche di altri matrimoni di destinazione.Album di servizio fotografici per matrimoni lontani dal mio studio e galleria di sposi internazionali che hanno scelto la Sicilia per sposarsi in Italia!

Blog>> leggi i consigli del fotografo di matrimonio

Fotografo Matrimonio New Delhi

Sei giorni indimenticabili in India. Infatti lo sposo mi ha accolto come un familiare. Sono stato immerso tra i mille rituali che mi hanno reso partecipe di questo matrimonio indiano. Fotografo matrimonio New Delhi con fotografie spontanee che raccontano gli eventi che si sono svolti nelle varie giornate. Riguardo il matrimonio sono stati tre giorni fantastici. Una cultura ben radicata. Usanze e costumi che si tramandano. Riti che si susseguono per arrivare al momento più importante.

I riti nuziali sono ovviamente differenziati a seconda delle classi sociali di appartenenza. Non è stata una cerimonia da tutti i giorni per noi italiani! Questo esclusivo matrimonio indiano è stato celebrato secondo la tradizione indù ed è stato realizzato con uno sfarzo fuori dall’immaginabile. Ognuno però convola a nozze secondo le proprie possibilità.

Due giorni prima delle nozze si celebra la cerimonia di Haldi. Una pasta gialla applicata a mani piedi e viso. Infatti si pensa che il colore giallo sia illuminante per la pelle e che porti buona fortuna agli sposi. Nel giorno prima delle nozze, alla sposa sono stati dipinti le mani e i piedi con l’hennè tramite tecnica chiamata Mehndi. Simile al nostro addio al nubilato, una vera cerimonia a cui hanno partecipato le amiche e le parenti della sposa. Il giorno del matrimonio indiano viene acceso un fuoco sotto un grande gazebo decorato con fiori. Il Baraat, lo sposo, arriva in processione, solitamente a cavallo, con canti e danze che dimostrano la felicità nell’accettare la nuova sposa, accompagnato dalla famiglia e dagli amici, e viene accolto dalla famiglia della sposa.

I contatti del fotografo per matrimonio

Contatta un fotografo professionale per matrimonio. Per il tuo evento io sono disponibile a raggiungerti. Fotografie per reportage di matrimoni esclusivi. Leggi le testimonianze di chi si è già avvalso dei miei servizi fotografici. Io sono disponibile a viaggiare per fotografare matrimoni Guarda le mie fotografie di matrimonio e i reportage di fidanzamento che sono state premiate. Consulta le faq per il tuo fotografo per matrimonio, le domande più comuni a cui tutti cercano una risposta.  

Segui le mie storie su Instagram @ninolombardofotografo oppure nella mia pagina Facebook ufficiale Nino Lombardo fotografo 

N

Ti piace il mio stile fotografico e apprezzI i miei reportage di matrimonio? Vuoi che sia una storia vera di immagini vere ed emotive?

CONTATTAMI
CHIUDI IL MENU