CASTELMOLA • SABINE & MARTIN

      S

      Servizio fotografico per matrimonio in Sicilia

      Fotografo a Castelmola, in Sicilia, per il matrimonio di una coppia irlandese. Fotografie spettacolari, nello scenografico paesaggio delle antiche rovine di Castelmola si è tenuta la cerimonia all’aperto. Dopo un brindisi in piazza, gli sposi hanno festeggiato con amici e parenti al Ristorante Parco Reale di Villa Sonia a Castelmola

      Taormina, tra le mete preferite in Italia per convolare a nozze, da ogni parte arrivano coppie di fidanzati che scelgono questi luoghi incantati per il loro indimenticabile matrimonio.

      Dalla Danimarca in Sicilia

      Sabine e Martin sono arrivati dalla Danimarca fino alla Sicilia per festeggiare insieme ad amici e parenti questo bellissimo evento. Pochi invitati al matrimonio, i parenti più prossimi e gli amici più cari; ma tante emozioni vere, uniche, irripetibili.

      Sabine e Martin hanno organizzato il loro matrimonio nei minimi dettagli. Fotografo matrimonio a Castelmola in Sicilia. Hanno scelto di celebrare la cerimonia di nozze alle Rovine di Castelmola, il luogo dove tanti anni prima si erano conosciuti ed innamorati i genitori di Sabine.

      Pianificato nei dettagli tutto il matrimonio

      Per questo matrimonio in Sicilia ho iniziato a fotografare i preparativi degli sposi con i loro amici a Castelmola all’Hotel Villa Sonia. Prima si è avviato Martin con gli amici verso il paese di Castelmola per raggiungere il luogo del matrimono “Le Antiche Rovine di Castelmola” e, in attesa della sposa gli invitati sono stati accolti con delle granite siciliane. La sposa è andata al paese di Castelmola con una italianissima Fiat 500 tipicamente preparata per le nozze.

      Dopo la cerimonia del matrimonio ci siamo soffermati per le caratteristiche vie di Castelmola (Taormina). Con un promontorio che infatti si affaccia sul Golfo di Taormina con la vista dei Giardini Naxos. Ho scattato delle fotografie di nozze con luce particolare che filtrava tra gli alberi secolari, la giornata era nuvolosa; ma il sole si intravedeva tra le nuvole ed il vento ci ha aiutati a creare una bella atmosfera.

      Ci siamo ritrovati in piazza con amici e parenti per un brindisi e subito dopo gli sposi hanno ripreso la Fiat 500 e i loro amici tutti a piedi dietro di loro, è stato divertente, tutti partecipavano ad augurare loro il meglio per il matrimonio.

      Fotografo per matrimonio a Castelmola in Sicilia

      La giornata è continuata al Ristorante Parco Reale dell’ hotel Villa Sonia, sempre a Castelmola. La damigella d’onore ha “diretto” gli invitati al matrimonio. Ogni invitato ha letto un pensiero agli nuovi Sposi tra un pasto ed un altro. La serata si è conclusa con i giochi d’artificio.

      CREDITI • RICEVIMENTO: RISTORANTE PARCO REALE, HOTEL VILLA SONIA, CASTELMOLA, TAORMINA • FOTOGRAFO: NINO LOMBARDO
      N

      Ti piace il mio stile fotografico e apprezzI i miei reportage di matrimonio? Vuoi che sia una storia vera di immagini vere ed emotive?

      CONTATTAMI
      CHIUDI IL MENU