REGGIO NELL’EMILIA • RAMONA & ANDREA

      I

      Il racconto del fotografo per matrimonio a Reggio nell’Emilia

      Fotografo professionale per matrimonio in Emilia Romagna.

      In primo luogo puntualizzare le priorità. Tutto ciò che resta di questo importante giorno sono le fotografie. Ricordi che alla fine vi porteranno alla memoria così tanto che vi sapranno emozionare. Andrea e Ramona sono due appassionati di fotografia ed è stata una grande soddisfazione realizzare il loro servizio fotografico. Così sono stato libero di esprimere la mia atre in fotografia.

      Ho iniziato a fotografare lo sposo alle 10 e alle 11 ho iniziato a fotografare la sposa. Affinché il mio racconto fotografico avesse come filo conduttore l’iter del matrimonio. La mattina lo sposo ha fatto un brunch con gli amici. Ho fotografato infatti i punti più salienti della giornata. Essendo arrivato dalla Sicilia come fotografo per questo matrimonio a Reggio nell’Emilia.

      Alle 12 hanno celebrato le nozze nella sala Tricolore del Comune di Reggio Emilia, dove il 7 Gennaio 1797 è nata la bandiera italiana!!! Come si percepiva bene quel senso di appartenenza all’Italia!  Una bella sala con tanti amici felici ed emozionati.

      Fotografo per matrimonio a Reggio nell’Emilia

      Alle 13 abbiamo fatto alcune foto prima del pranzo, per dare il tempo agli invitati di arrivare in ristorante. Il ricevimento è stato molto intimo ed elegante, in un ristorante d’autore con molteplici delizie dello chef. Essendo un bellissimo casale ho fotografato sia gli ambienti esterni che interni. Per arrivare alla fine del pranzo di nozze con l’attesa torta.

      Alle 18 siamo usciti per concludere il servizio fotografico del loro matrimonio con i colori suggestivi che ci sono al tramonto. La sera ho voluto fare degli scatti agli sposi con le luci particolari di monumenti e fontane del centro storico. Per due fotoamatori come loro non potevano mancare tante foto, in diversi orari, con scatti sapientemente studiati… ma anche tante risate;)

      Destinazioni per il fotografo di matrimoni

      Ti sposi e ti è piaciuto il mio stile fotografico? Inviami una mail con la tua data del matrimonio per consultare se sono disponibile. Oppure se non hai ancora la data possiamo accordarci insieme. Nella pagina contatti ci sono i miei recapiti. Raggiungimi come preferisci. Come fotografo di destinazioni ho già viaggiato fuori dalla mia città per realizzare reportage di matrimoni. Sarò felice di raccontare il vostro matrimonio attraverso il mio reportage di nozze. Se vuoi sapere qualcosa su di me leggi le testimonianze degli sposi. Seguici nella mia pagina Facebook ufficiale Nino Lombardo Fotografo

      N

      Ti piace il mio stile fotografico e apprezzI i miei reportage di matrimonio? Vuoi che sia una storia vera di immagini vere ed emotive?

      CONTATTAMI
      CHIUDI IL MENU