MATRIMONIO A PALERMO

Eleganti ed esclusivi servizi fotografici del Fotografo Reportage Matrimonio a Palermo per i migliori matrimoni nelle location più ricercate. Uno stile fotografico unico ed inimitabile. Fotografie di ...
M
E

Eleganti ed esclusivi servizi fotografici del Fotografo Reportage Matrimonio a Palermo per i migliori matrimoni nelle location più ricercate. Uno stile fotografico unico ed inimitabile. Fotografie di alta qualità. Immagini moderne e naturali per il vostro matrimonio. Fotoreporter di matrimonio che racconta le vostre emozioni con fotografie indimenticabili. Leggi il blog del fotografo per matrimonio, dalla sua grande esperienza alcuni consigli per i servizi fotografici. Scopri di più  leggendo la sua biografia sul fotografo e le recensioni sui servizi fotografici per matrimoni e fidanzamenti. Ha già visto le migliori foto di matrimonio che hanno ricevuto un AWARD? Nino è un fotogiornalista riconosciuto a livelli internazionali dalle maggiori associazioni di fotografi di matrimonio professionisti!

Fotografo Reportage Matrimonio a Palermo

Palermo Wedding • Flavia & Flavio • Cerimonia, Cappella Palatina • Ricevimento, Castello di Solanto

Servizio fotografico in Sicilia del Fotografo Reportage Matrimonio a Palermo. Il fotografo matrimonio Palermo Nino Lombardo inizia la storia fotografica di questo bellissimo matrimonio con i preparativi degli sposi. Ampie stanze e grandi spazi al Grand Hotel Wagner di Palermo. Emozione e tensione si fondo nei momenti che precedono la cerimonia, movimenti, sguardi, gesti… Un’insieme che sicuramente racchiude piccoli dettagli che sono stati colti dal fotografo, catturati ed impressi nelle fotografie del matrimonio alla Cappella Palatina.

Cerimonia alla Cappella Palatina

Il servizio fotografico del matrimonio a Palermo si è celebrato nella sontuosa Cappella Palatina. All’interno del Palazzo Reale di Palermo, meglio conosciuto come Palazzo dei Normanni. Luogo di una indescrivibile bellezza e perfetto per celebrare con rito religioso il giorno più importante e tanto atteso nella vita, il matrimonio. Descrivendo minuziosamente ciò che accade, il servizio fotografico assume i toni dei luoghi e delle persone. Per raccontare le emozioni degli sposi e dei loro ospiti. Nella semplicità risiede l’estrema eleganza di questo matrimonio a Palermo. Testimoniato dal fotografo a Palermo per matrimoni ed eventi Nino Lombardo

Ricevimento al Castello di Solanto

Il fotografo per il matrimonio a Palermo Nino Lombardo dopo la cerimonia ha fotografato gli sposi al Castello di Solanto a Santa Flavia. Luogo dove si è tenuta la festa del matrimonio. Una location da sogno elegante ed esclusiva per celebrare il giorno più importante della propria vita. Vari gli ambienti in cui vivere la magia di un matrimonio unico e riviverlo attraverso le fotografie più autentiche e reali. Con le immagini infatti realizzate dal fotografo Nino Lombardo.

Fotografo Matrimonio a Palermo

Se le fotografie sono lo specchio dell’anima allo stesso modo… I reportage di matrimonio di Nino Lombardo sono il racconto delle emozioni. Infatti un fotogiornalista internazionale di matrimoniale rappresenta in modo elegante e spontanei i momenti veri. Soprattutto attraverso la sua vena artistica e la sua professionalità cattura attimi reali delle nozze. E tu quando ti sposi? Hai anche valutato un matrimonio invernale? La Sicilia è bella in ogni stagione!

In conclusione sfoglia i reportage di matrimoni realizzati dal fotografo Nino Lombardo. Leggi le recensioni testimoniate dagli sposi. Guarda le fotografie premiate. Per realizzare il servizio fotografico del tuo matrimonio a Palermo. Contatta Nino Lombardo è disponibile a Modica, Agrigento, Trapani… e anche fuori dalla Sicilia. Ovunque voi siate Nino può essere lì, per voi per fotografare le vostre emozioni!

Segui il fotografo per matrimonio sui social:

Crediti: Cerimonia, Cappella Palatina, Palermo • Ricevimento, Castello di Solanto, Santa Flavia • Fotografo, Nino Lombardo
N

Ti piace il mio stile fotografico e apprezzI i miei reportage di matrimonio? Vuoi che sia una storia vera di immagini vere ed emotive?

CONTATTAMI
CHIUDI IL MENU