CASTELLAMMARE DEL GOLFO • CHIARA & VITO

Servizio Fotografico Matrimonio Castellammare del Golfo Chiara & Vito Galleria fotografica del matrimonio a Castellammare di Chiara e Vito con ricevimento al Borgo degli Angeli a Partinico. Re...
C
S

Servizio Fotografico Matrimonio Castellammare del Golfo

Chiara & Vito

Galleria fotografica del matrimonio a Castellammare di Chiara e Vito con ricevimento al Borgo degli Angeli a Partinico. Reportage naturalmente esclusivo del fotografo per matrimoni Nino Lombardo.

Trascinano, coinvolgono, catturano sicuramente le bellissime fotografie di Nino Lombardo. Infatti il servizio fotografico per il matrimonio Castellammare è un segno distintivo. Autore fotografo del matrimonio con naturale maestria ha raccontato le persone. Inoltre un servizio fotografico che va infatti oltre le immagini del matrimonio a Castellammare del Golfo. Peraltro il fotografo per matrimonio a Castellammare del Golfo ha fermato i gusti, gli sguardi e le emozioni più profonde in immagini.

Servizio fotografico del matrimonio a Castellammare del Golfo

In un silenzio fatto di tensione il fotografo per matrimonio entra dunque a casa della sposa. Tutto perfetto, tutto pronto e inoltre tutto a suo posto. E poi la forza del legame con la sorella irrompe finalmente in una risata, uno sguardo e tanta complicità! Di conseguenza si placano gli animi.

In una Chiesa gremita di amici e parenti, al braccio sinistro di un papà oltremodo emozionato. Entra perciò la sposa. Un silenzio seguito inoltre da un gemito di stupore. Sicuramente la raggiante bellezza di Chiara. Il rossetto chiaramente rosso. Spiccano infatti le sue labbra tra il candido abito e i biondi capelli. Rito religioso in una chiesa gremita di amici e sicuramente di parenti.

Successivamente il fotografo del matrimonio con Chiara e Vito ha fatto una passeggiata al porto. Un esclusivo servizio fotografico ovviamente per questo matrimonio a Castellammare. Infine piccola sosta per un brindisi con gli amici e di corsa al ricevimento a Partinico al Borgo degli Angeli.

Benchè sia un matrimonio invernale, il mese di febbraio ha infatti regalato agli sposi una splendida giornata. Il fotografo Nino Lombardo ha raccontato dunque tutti i momenti del pranzo di nozze. Infatti si è svolto all’aperto. Poi gli innumerevoli balli. Infatti il punto di forza di questo matrimonio si evince certamente da servizio fotografico. Chiaramente amici emozioni e divertimento sono stati i veri protagonisti della giornata dalla cerimonia a Castellammare del Golfo al ricevimento a Partinico.

Stile fotografico di Nino Lombardo

L’inconfondibile stile fotografico per matrimoni di Nino Lombardo, infatti, si è contraddistinto bene nel raccontare il matrimonio. Fotografie spontanee che raccontano naturalmente il vostro matrimonio. In pratica contatta il fotografo per il tuo matrimonio, richiedi infatti se è disponibile per la vostra data.

Infine valuta che tutto ciò che resta del giorno del vostro matrimonio sono certamente le fotografie!

P
CLOSE MENU