CASTELVETRANO • KATARZYNA & TOMASZ

      R

      Racconto fotografico per matrimonio in Sicilia

      Servizio fotografico di un matrimonio polacco a Castelvetrano del fotografo Nino Lombardo. Destinazione Italia. Gli sposi polacchi hanno scelto una villa privata in Sicilia per festeggiare il loro matrimonio celebrato in chiesa a Castelvetrano e scelto me come loro fotografo.

      Sono stato contattato dalla Polonia per realizzare il reportage di nozze di questa bellissima famiglia polacca. Tomasz & Katarzyna hanno scelto di venire in Sicilia con i loro due figli e alcuni parenti ed amici per sposarsi in Italia e hanno scelto me per il servizio fotografico del loro matrimonio. 

      Fotografo per un matrimonio polacco a Castelvetrano.

      Servizio fotografico per un piccolo matrimonio, intimo; ma elegante e chic. Scegliere di sposarsi in Italia, di scambiarsi le promesse in un luogo pieno di storia, rende il racconto fotografico più intenso! Fotografo infatti il matrimonio polacco a Castelvetrano con tutti i momenti felici.  Io ho realizzato per gli sposi un racconto fotografico di matrimonio molto spontaneo, mi sono reso quasi invisibile durante tutto l’evento del matrimonio in Sicilia, Castelvetrano ha dei luoghi splendidi ed io ho fotografato i momenti speciali degli sposi, qui, in Italia.

      Castelvetrano, Sicilia, servizio fotografico

      Prima ho fotografato gli sposi, nel giorno del matrimonio in Sicilia, durante i loro preparativi. Io ho colto alcuni dettagli per loro. Foto che avrebbero ricordato agli sposi questo splendido matrimonio organizzato in Sicilia. Ricordi indelebili attraverso il mio servizio fotografico.
      Cerimonia di matrimonio alla Chiesa Madre di Castelvetrano, pranzo di nozze in villa privata. Ci sono stati più di un momento emozionante sia in Chiesa che durante il pranzo di nozze. Un fotografo per matrimonio polacco a Castelvetrano. Un ambiente naturale accogliente e romantico ha accolto gli sposi con parenti ed amici per il loro ricevimento di matrimonio in Sicilia, nello splendido giardino di una villa a Castelvetrano.

      Dalle fotografie della sposa che si prepara fino al taglio della torta, tutto programmato ed eseguito puntualmente. Si vede quando alle spalle degli sposi c’è un wedding planner, tutto è più curato, più dettagliato e gli sposi sono sempre rilassati, sicuri che c’è qualcuno che si occupa di tutto al loro posto. Mi ha colpito l’organizzazione del pranzo, davvero carino, tra gli alberi in aperta campagna, un po’ vintage, un po’ shabby; ma tutto molto chic!

      Uno stile fotografico ricercato

      Particolare attenzione agli ottimi tagli fotografici. Una sapiente uso della luce naturale per scatti che sanno cogliere le emozioni. Un accurato lavoro professionale. Se tutto questo è ciò che cerchi contattami per il tuo grande giorno!

      Seguimi sui social per visionare le storie di Instagram @ninolombardofotografo e gli album di matrimonio nella mia pagina ufficiale di Facebook Nino Lombardo Fotografo!

      N

      Ti piace il mio stile fotografico e apprezzI i miei reportage di matrimonio? Vuoi che sia una storia vera di immagini vere ed emotive?

      CONTATTAMI
      CHIUDI IL MENU