L

La rivista Polacca Bridelle ha nominato le fotografie di Nino Lombardo per il matrimonio polacco in Sicilia a Castelvetrano. Dalla Polonia in Sicilia per consacrare il loro matrimonio polacco celebrato a Castelvetrano il 23 settembre 2015, per il quale sono stato ingaggiato come fotografo di matrimonio. Il fotografo siciliano Nino Lombardo è stato nominato al migliore concorso per matrimoni polacchi dell’anno! Gestito dal più importante blog e rivista di matrimoni polacchi Bridelle. Guarda la galleria fotografica su Bridelle Magazine con le fotografie di Nino Lombardo.

Matrimonio Polacco in Sicilia

Bellissime location per i migliori matrimoni polacchi in Sicilia. Guarda il servizio fotografico del fotografo per matrimonio Polacco a Castelvetrano in Sicilia. Ricevimento di nozze in villa privata con cerimonia religiosa. Per chi vuole organizzare un matrimonio in Sicilia può scegliere il mare, la montagna e la campagna.

Sposarsi in Sicilia

Il fotografo per matrimoni di destinazione in Sicilia fa uno stile candido e spontaneo. Nino fotografa tutti i bei momenti del giorno del matrimonio. Alcune coppie amano anche le fotografie pre wedding il giorno prima. Altre coppie di fidanzati polacchi richiedo in aggiunta anche un servizio fotografico di fidanzamento in Sicilia. Ma il fotografo è disponibile a viaggiare anche in Polonia per fotografare le vostre emozioni.

Regala un servizio fotografico in Sicilia

Richiedi ora il tuo voucher: contattaci! Puoi richiedere maggiori informazioni compilando il form contatti.
Seguici sui social:

Dalla Polonia alla Sicilia per matrimonio

Perfetti matrimoni organizzati nei minimi dettagli. Dalle fotografie si vede quanto amore c’è nella preparazione del matrimonio in Sicilia. Le coppie di fidanzati polacchi sono i benvenuti in Sicilia. Nei servizi fotografici per matrimoni Polacchi con destinazione Sicilia si realizza il racconto di tutto il giorno.

Il meglio di Bridelle.

Katarzyna e Tomasz hanno celebrato il loro matrimonio in un’elegante villa situata tra gli uliveti della zona di Trapani. Ogni dettaglio è stato curato da Gustowne Wesele, il wedding planner polacco che ha contattato il fotografo per il matrimonio. Le capacità tecniche, l’immaginazione, l’esperienza e la passione con grande piacere vengono riconosciute. Un servizio fotografico che racconta un giorno speciale per un matrimonio di destinazione.

Ancor più quando l’apprezzamento arriva da altri paesi e culture.

Sfoglia la Wedding Gallery, clicca qui per vedere

FOTOGRAFIA: Nino Lombardo

WEDDING PLANNER: GUSTOWNE WESELE

STAI ORGANIZZANDO IL TUO MATRIMONIO IN ITALIA E TI PIACE IL MIO STILE FOTOGRAFICO?

CONTATTAMI
CHIUDI IL MENU