P

      Premio per le migliori recensioni degli sposi

      Per il 4° anno consecutivo. Nino Lombardo Fotografo riceve il WEDDING AWARD 2017 by matrimonio.com

      Wedding Awards 2017 al fotografo di matrimonio Nino Lombardo per la categoria Fotografia e video

      Anche quest’anno più di 47000 professionisti di matrimonio del paese si sono candidati per aggiudicarsi il prestigioso premio.
      I premi vengono assegnati tenendo in considerazione le opinioni lasciate dalle coppie di sposi che hanno acquistato i loro servizi per il proprio matrimonio.

      I riconoscimenti aiutano ogni anno le coppie di fidanzati ad orientarsi e scegliere tra i vari fornitori al momento di organizzare il matrimonio.

      Trapani, 22 Marzo 2017. Nino Lombardo Fotografo di Trapani si è aggiudicato il premio Wedding Awards 2017 per la categoria Fotografia e video. Da quattro anni matrimonio.com assegna il prestigioso premio al fine di riconoscere l’eccellente lavoro realizzato dalle aziende del settore nuziale nel nostro paese.

      Nino Lombardo ha lo studio proprio dal 1997

      Si è confermato eccellente fotografo per il quarto anno consecutivo. Quest’anno è stato l’unico fotografo di matrimonio in provincia di Trapani a ricevere il prestigioso premio di matrimonio.com. Il fotografo trapanese Nino Lombardo si distingue per la sua professionalità e la ricerca di innovazione. Membro di Associazioni dei Migliori Fotografi del Mondo, Nino ha realizzato servizi fotografici con rito persiano sul lago di Como, rito civile a Reggio Emilia, Rito Cattolico a Rieti, Camogli, San Giulio, Milano è stato persino fotografo di un matrimonio a New Delhi.

      Naturalmente innumerevoli sono i servizi fotografici di matrimonio che Nino Lombardo ha realizzato nella sua Sicilia tra Castelli, Bagli, Ville Private, Chiese e Masserie. Ha fotografato riti di vario genere oltre il classico rito cattolico o civile anche il rito protestante, anglicano o il rito simbolico. Da Trapani a Taormina, da Agrigento con i suoi Templi a Castelmola con le sue antiche rovine.

      Nino è sempre entusiasta nel fotografare le grandi emozioni in luoghi sempre diversi. Luoghi come ad esempio la terrazza su mare a Cefalù oppure il prato verde su un promontorio a Siracusa o ancora la storica e splendente Cappella Palatina a Palermo con la lussuosa Villa Igea.

      Premio migliori recensioni degli sposi ai migliori fotografi per matrimonio in Sicilia

      Anche quest’anno matrimonio.com, leader globale nel settore nuziale, ha assegnato i Wedding Awards alle aziende e ai professionisti del settore nuziale. Esclusivamente sulle opinioni e le valutazioni delle coppie di sposi che hanno usufruito del loro servizio.

      Il concorso premia esclusivamente il 5% delle aziende che hanno ricevuto il maggior numero di opinioni in ogni categoria, tra le più di 44.000 aziende presenti sul portale. Basandosi principalmente sulle valutazioni del 2016 e considerando anche la continuità e la qualità del servizio offerto.

      “Noi di matrimonio.com consideriamo le opinioni delle coppie appena sposate importantissime perché testimoniano la loro esperienza con il fornitore scelto. Pensiamo che debbano essere proprio loro a valutare e premiare le aziende”, spiega Nina Perez, CEO di matrimonio.com.

      18 le categorie dei premi, tra le principali: Banchetto, Catering, Fotografia e video. E in più: Musica, Auto Matrimonio, Trasporto, Partecipazioni, Bomboniere, Fiori e decorazioni, Animazione, Torte Nuziali, Sposa e accessori, Bellezza e benessere, Gioielleria, Luna di miele e altro.

      Riguardo a Wedding Planner SL e matrimonio.com

      Wedding Planner, S.L., società esercente di matrimonio.com e parte del gruppo WeddingWire, nacque per aiutare gli sposi a organizzare il giorno più felice della loro vita. Grazie alla sua presenza internazionale ha creato la comunità nuziale e il mercato virtuale di matrimoni più grande a livello mondiale.

      Il portale dispone di un data base dettagliato con più di 400.000 professionisti del settore dei matrimoni e offre agli sposi tutti gli strumenti. Preparare la loro lista di invitati, gestire il budget, cercare tra i fornitori, ecc. Il gruppo WeddingWire opera in 15 Paesi con diversi domini come bodas.net, WeddingWire.com, matrimonio.com, mariages.net, casamentos.pt, bodas.com.mx, casamentos.com.br, matrimonio.com.co, matrimonios.cl, casamientos.com.ar, matrimonio.com.pe, Weddingspot.co.uk, casamiento.com.uy, weddingwire.ca e weddings.co.in.

       “Io amo il mio lavoro. Fotografare due fidanzati che si promettono amore eterno, nel giorno del loro matrimonio è una gioia continua. Mi piace viaggiare per fotografare matrimoni di varie culture, in Sicilia si celebrano tanti matrimoni cattolici oppure civili; ma ci sono tanti fidanzati che scelgo località suggestive della Sicilia, come Taormina, Palermo, San Vito Lo Capo oppure Erice e dunque trovo anche il rito anglicano oppure il rito simbolico.

      Lo scorso anno ho fotografato, sul Lago di Como un matrimonio con rito misto Cattolico e Persiano. Qualche anno fa sono stato anche in India a New Delhi per un servizio fotografico di matrimonio con Rito Induista.

      Nella mia Sicilia Taormina resta il luogo più richiesto, tra Palazzo Duchi di Santo Stefano e Isola Bella, il Teatro antico di Taormina ed i Giardini della Villa Comunale coppie di fidanzati dall’Inghilterra, dalla Polonia, dall’Irlanda, e da ogni luogo scelgono Taormina come Destinazione di Matrimonio”.

      Nino Lombardo

       

      STAI SELEZIONANDO I FORNITORI PER IL TUO MATRIMONIO E TI PIACE IL MIO STILE FOTOGRAFICO?

      CONTATTAMI
      CHIUDI IL MENU