2

2019: tempo di bilanci e condivisione di successi

“Premi ricevuti per le fotografie di matrimonio e fidanzamento”

Sul finire dell’anno si fanno sempre dei bilanci di quello che è andato bene e di quello che è andato male, e quest’anno volevo condividere con voi alcuni premi che ho ricevuto per il mio lavoro e di cui sono molto fiero.
Sono membro di alcune organizzazioni internazionali di fotografi di matrimonio, questo perché voglio sempre migliorarmi e inoltre alzare lo standard qualitativo dei miei servizi.

Confrontarmi con queste associazioni prestigiose, inviare le mie foto per i loro contest e per essere ammesso mi aiuta a migliorare il mio lavoro e ad offrire così ai miei clienti delle immagini sempre più belle.

Per essere ammessi a queste associazioni, bisogna essere selezionati in base al proprio portfolio e ciò avviene solo su invito dei membri. Dopo l’ammissione bisogna mantenere una condotta etica per continuare a farne parte.

Condividere i premi ricevuti non è un atto di vanità, ma vuole solo mostrare quanto mi impegni nel mio lavoro e quanto costantemente cerchi di migliorarne la qualità.

Ma soprattutto vuole testimoniare l’eccellente servizio che riesco ad offrire alle coppie.

International Society of Professional Wedding Photographers ISWP

Premi ricevuti fotografie matrimonio

L’ International society of professional wedding photographers (ISPWP) è un organizzazione dei migliori fotografi di matrimonio al mondo, ed un organizzazione che aiuta ad aumentare lo standard di qualità nella fotografia di matrimonio.

E’ un organizzazione che certifica l’esperienza del fotografo, ed è un organizzazione molto ristretta che accetta solo fotografi con grande esperienza nel matrimonio e che hanno fotografato molti matrimoni in tante differenti situazioni.

L’ISPWP mi ha conferito il primo premio nel  loro contest “All about color summer 2018” con l’immagine che vedete sotto.

Se volete saperne di più trovate il mio profilo su ISPWP qui

Wedding Photojournalist Association WPJA

La Wedding Photojournalist Association (WPJA) mi ha inoltre inserito come uno tra i loro 100 migliori fotografi di matrimonio internazionali. Premi ricevuti fotografie matrimonio.

Quindi sono un loro TOP International Wedding Photographer!

Il riconoscimento è stato conferito all’inizio del 2018 ai migliori fotografi del 2017.

Questo è un grande onore per me perché la WPA esiste per accreditare e promuovere l’esperienza dei fotografi di matrimonio che utilizzano il reportage o il fotogiornalismo per raccontare la storia di due persone che stanno prendendo l’impegno più importante della loro vita.

Qui potete vedere il mio profilo e le foto premiate anche negli anni precedenti.

Dalla WPJA ho ricevuto il premio Masterpiece (Masterpiece Award) nel 2018 con altre 4 immagini di matrimonio che vi mostro a seguire.

Premio fotografia di Matrimonio a Trapani

E ho ricevuto il premio Diamond (Diamond Award) sempre dalla WPJA con queste 11 immagini, nella categoria coppie e di engagement

Matrimonio.com premio dei clienti nella categoria Fotografia e video

Nel 2018 ho ricevuto il premio Wedding Awards 2018 nella categoria Fotografia e video dal sito matrimonio.com

Matrimonio.com mi ha assegnato questo premio basandosi esclusivamente sulle opinioni e le valutazioni delle coppie che hanno usufruito dei miei servizi.
Da quattro anni Matrimonio.com assegna questo premio per riconoscere l’eccellente lavoro realizzato dalle aziende del settore nuziale in Italia. Con orgoglio condivido i premi ricevuti fotografie matrimonio.

Il concorso premia esclusivamente il 5% delle aziende che hanno ricevuto il maggior numero di opinioni in ogni categoria. Il concorso si basa principalmente sulle valutazioni degli sposi, considerando anche la continuità e la qualità del servizio da loro offerto.

Sono onorato di essere stato votato da molte coppie con le quali ho lavorato ed è per me uno dei migliori riconoscimenti possibili che si potessero ottenere.

STAI SELEZIONANDO I FORNITORI PER IL TUO MATRIMONIO E TI PIACE IL MIO STILE FOTOGRAFICO?

CONTATTAMI
CHIUDI IL MENU