Fotografo a Favignana, Isole Egadi

Sarah e Mattheus in vacanza in Sicilia hanno deciso di catturare in un servizio fotografico la loro dolce attesa! Il fotografo a Favignana esalta attraverso le sue fotografie le loro emozioni in una delle bellissime Isole Egadi. Favignana è immersa in una spettacolare scenografia naturale con una maestosa scogliera a picco sul mare cristallino di Cala Rossa. Una coppia brasiliana innamoratissima che ama la Sicilia e si è voluta regalare una sessione fotografica in un luogo spettacolare e romantico, perfetto per vivere in pieno il settimo mese di gravidanza tra mare e natura.

Grandi momenti meritano di essere impressi per sempre, il racconto fotografico fonde le emozioni per la loro dolce attesa con i paesaggi incantevoli delle Isole Egadi. Il mare azzurro e limpido di Favignana è protagonista insieme a Sarah e Mattheus. Fotografie di paesaggi di Favignana come fossero abiti per i servizi fotografici di fidanzamento, per le foto di matrimoni e anche per gli incantevoli momenti di maternità e famiglia, uno scenario incredibile per rendere uniche le sessioni fotografiche.

Con i due fidanzati brasiliani, innamorati del mare, abbiamo deciso di realizzare il servizio fotografico a FavignanaAbbiamo scelto un  pomeriggio di giugno dal paese di Favignana ci siamo poi soffermati in alcuni particolari luoghi con uno dei bei tramonti che l’isola offre al faro. L’isola di Levanzo sullo sfondo, il mare cristallino ed il gioco delle nuvole nel cielo hanno creato una magica atmosfera. Il fotografo a Favignana ha fotografato la magia e il grande amore che che aleggia in una dolce attesa. Realizzare un servizio fotografico in mare, alle Isole Egadi, è una delle tante possibilità che la Sicilia offre.

Leggi la testimonianza di Sarah e Mattheus

 

 

Prenota un appuntamento

Visualizza altri album di matrimonio
Contatto

Contattami per maggiori informazioni

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

Engagement Cefalù PalermoFotografia di matrimonio militare a Favignana di Nino Lombardo