Menfi, Agrigento || Cerimonia di Matrimonio e Festa, Baglio San Vincenzo

Servizio fotografico di matrimonio al Baglio San Vincenzo di Menfi, una Sicilia dalle mille sorprese. Non capita spesso… Si ottiene, con questo tipo di organizzazione, la serenità degli sposi, la certezza di essere già lì e la spensieratezza di godersi il proprio giorno del matrimonio. Mi riferisco alla cerimonia del matrimonio e ricevimento di nozze nella stessa location, pochi sono i luoghi che offrono questa possibilità tanto apprezzata dagli ospiti che in tal modo posso assaporare pienamente la giornata del matrimonio senza spostarsi.

Loredana e Gioacchino sono una coppia molto allegra, ho lavorato bene con loro, non sentivano il peso della mia presenza, ed io, sempre indiscreto, ho fotografato il loro matrimonio al Baglio San Vincenzo di Menfi, cogliendo nei miei scatti quei momenti spontanei e senza pose che hanno caratterizzato, in seguito, il loro album di nozze.

La location, a Menfi, Baglio San Vincenzo, offre paesaggi vari e colori sorprendenti. La piccola Chiesa all’interno del baglio, ha accolto gli invitati al matrimonio in un clima intimo e informale e il pranzo di nozze è stato sulla stessa linea, con gli ospiti rilassati e divertiti. Non è mancato il tempo per fare una passeggiata nella campagna che circonda il baglio, una sessione fotografica di matrimonio illuminata dai caldi colori dei raggi del sole.

CREDITI || RICEVIMENTO: BAGLIO SAN VINCENZO, MENFI || FOTOGRAFO: NINO LOMBARDO

 

Prenota un appuntamento

Visualizza altri album di matrimonio
Contatto

Contattami per maggiori informazioni

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

Fotografato gli sposi uscendo dalla chiesa allegri e felici Fotografo Nino LombardoGli Sposi Brindano fuori la Chiesa Fotografo Nino Lombardo