Simona & Rosario || Duomo di Taormina || La Casa del Grecale, Acireale || Sicilia

Simona e Rosario vivono in Olanda; hanno scelto di celebrare il loro matrimonio nel medievale Duomo di Taormina; una delle più importanti località turistiche a livello internazionaleTaormina fu fondata da Andromaco nel 358 a.c sul monte Tauro dove padroneggia un panorama spettacolare: la spiaggia fino a Catania, l’azzurro del mare e del cielo con il fumante vulcano Etna.

Per queste nozze, tutto curato nei dettagli a tema, dall’abbigliamento di testimoni e amici all’allestimento del Duomo. Bella l’atmosfera creata durante il pranzo di nozze ad Acireale, con un angolo per il divertente photo booth anni ’30 dove amici e parenti si sono simpaticamente prestati a farsi fotografare in varie pose. Il ricevimento si è tenuto a “La Casa del Grecale” ad Acireale.

Simona e Rosario, due sposi allegri, gioiosi e cordiali, i matrimoni a Taormina hanno sempre un loro fascino.

Quando mi hanno riferito del matrimonio a tema e del photo booth per me è stata una grande gioia! Io adoro fotografare situazioni e ambientazioni sempre diverse e originali, è uno stimolo per creare continuamente scatti di matrimonio unici e irripetibili, perché tutto ciò che resta del giorno del matrimonio sono i ricordi e le emozioni attraverso le mie fotografie!

Prenota un appuntamento

Visualizza altri album di matrimonio
Contatto

Contattami per maggiori informazioni

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

Wedding-Photographer-Sicily-Fotografato gli sposi uscendo dalla chiesa allegri e felici Fotografo Nino Lombardo