H

      Hai mai pensato a realizzare un servizio fotografico di coppia? Come fotografo professionista ne ho realizzati tanti negli ultimi anni e qui vi spiego cosa sono.

      Alcuni futuri sposi mi chiedono di realizzare un servizio fotografico di coppia a sorpresa o meno.

      Spesso la richiesta viene dal fidanzato che vuole dare l’anello di fidanzamento alla fidanzata in una location particolare e mi chiede di seguirli per fotografare il momento.

      Il servizio fotografico di coppia si svolge spesso in incognito, perché io seguo in maniera discreta la coppia e, una volta consegnato l’anello, realizzo dei ritratti dei due futuri sposi insieme in varie situazioni.

       

      Alcuni fidanzati vogliono fotografare questo momento e avere un ricordo, e il servizio fotografico di coppia è un regalo originale da fare alla futura sposa.

      Il servizio fotografico di coppia è popolare all’estero ma si sta diffondendo anche in Italia. Sui servizi fotografici di coppia, io sono stato uno dei primi a svolgerli da fotografo professionista.

      Perché quindi, realizzare un servizio fotografico di coppia?

      Ecco alcuni motivi:

      1) Il servizio fotografico di coppia è anche utile per scegliere il fotografo per il tuo matrimonio. Potrai testare il fotografo sul campo, vedere come scatta e capire se puoi trovarti bene con lui.

      2) Un servizio fotografico di coppia è utile perché potrai utilizzare le foto realizzate in tanti modi. Per esempio potrai utilizzarle: nelle partecipazioni, come regalo alla famiglia, o anche come segnaposto al tuo matrimonio. Ci sono tanti usi che puoi fare delle foto e potrò aiutarti a scegliere l’uso giusto per te.

      3) Un servizio fotografico di coppia è un bel regalo per la futura sposa, oltre che una bella sorpresa ed è soprattutto un ricordo realizzato da un professionista.

       

      Il servizio fotografico di coppia può essere a sorpresa o meno. Io sono stato spesso contattato per servizi fotografici di coppia a sorpresa perché la mia specialità è il foto reportage e la discrezione. Personalmente mi mimetizzo bene tra le persone e riesco a fotografare senza farmi vedere ed è una cosa che molti clienti amano. Inoltre alcune persone non amano stare davanti alla macchina fotografica perché si imbarazzano, il servizio fotografico di coppia in incognito permette di avere delle belle immagini cariche di emozione senza che uno dei due si accorga della mia presenza e si imbarazzi .

       

      Posso realizzare un servizio fotografico di coppia in esterni, in una location a tua scelta o aiutarti a trovare un posto adeguato per fare la tua proposta di matrimonio.

      Posso aiutarti ad ambientarlo in una città a tua scelta e io ti seguirò.

      Puoi integrare un servizio fotografico di coppia con uno sport o una tua passione.

      Puoi chiedermi consigli su dove poter realizzarlo per rendere la sorpresa perfetta!

       

      Non esistono limiti all’immaginazione!

      Quanto cosa un servizio fotografico di coppia?

      Questo dipende da alcuni fattori: in primo luogo la durata. Un servizio fotografico di coppia solitamente dura un paio d’ore, inoltre se mi devo spostare e i servizi accessori come post produzione delle immagini o la realizzazione di un album possono incidere sul prezzo finale.

      Se vuoi saperne di più contattami qui e ti spiegherò tutto quello che c’è da sapere.

      Inoltre se vuoi vedere alcuni servizi realizzati da me con le coppie, puoi andare sulla sezione engagement che trovi qui.

      STAI SELEZIONANDO I FORNITORI PER IL TUO MATRIMONIO E TI PIACE IL MIO STILE FOTOGRAFICO?

      CONTATTAMI
      CHIUDI IL MENU