Servizio fotografico in Sicilia per una coppia speciale fotografo il fidanzamento a Cefalù.

Wesley ha cercato un fotografo in Sicilia per chiedere alla sua fidanzata di sposarlo! Ha visto online mio sito web e il mio portfolio e le mie fotografie le ha trovate bellissime, uno stile fotografico candido e spontaneo come lui stava cercando.

Un servizio fotografico molto spontaneo, una proposta di fidanzamento a sorpresa, un luogo incantato a Cefalù, una terrazza sul mare riservata per i fidanzati.

Charlotte e Wesley erano fidanzati da un po’ di tempo quando lui ha pensato ad una romantica vacanza in Sicilia per organizzare con il fotografo Nino Lombardo la sua proposta di matrimonio in modo inaspettato!

Durante un cocktail in una suggestiva terrazza, riservata per loro, dell’Hotel Kalura di Cefalù alle 17 in punto, Wesley si inginocchia davanti alla sua bella fidanzata per chiederla in sposa. Charlotte non sospettava che quel fotografo, con aria da turista, fosse lì per loro! Il fotografo Nino Lombardo a Cefalù, con le sue fotografie, ha saputo cogliere lo stupore, le emozioni e la gioia di Charlotte… che ha risposto: “Si” al suo Wesley.

Dopo la proposta di matrimonio abbiamo fatto una sessione fotografica in spiaggia e nel paese di Cefalù.

Qualche giorno dopo la sessione fotografica a Cefalù gli ho inviato i file e soddisfatto mi hanno ricambiato con una bella recensione, una testimonianza sul servizio fotografico e sul “suo” fotografo in Sicilia

Recent Posts
Contatto

Contattami per maggiori informazioni

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search