Taormina

Taormina | Lombardo wedding photographer

"Il paradiso"


Taormina: "La Perla dello Jonico"

Quest'anno ospita anche il G7, una grande occasione per un new restyling di Taormina, per ospitare il Summit dei Sette Grandi della terra.
Tantissimi lavori per mettere in sicurezza la città, due piste per gli elicotteri, il Teatro antico ristrutturato e riportato alla sua originaria bellezza dove si terrà un concerto, la maggior parte delle strade rifatte, il ripristino del palazzo dei congressi.
I lavori del vertice dei Grandi saranno ospitati dall'Hotel San Domenico di Taormina.

Una delle mete preferite da milioni di turisti e da coppie di fidanzati per celebrare il loro matrimonio in Sicilia è proprio la magica Taormina.
Per chi si sposerà in Sicilia nel 2017 troverà una Taormina più bella e pulita di sempre, location ideale per rendere i vostri matrimoni a Taormina ancora più speciali.
Il comune di Taormina celebra i riti civili nella stupenda location, per matrimoni, di Palazzo Duchi di Santo Stefano; ma ci sono anche diverse chiese a Taormina per riti religiosi tra i quali in Duomo di Taormina oppure il vicino paese di Castelmola.
Un evento indimenticabile in una cornice unica e suggestiva se decidete di organizzare il vostro matrimono impeccabile in Sicilia, a Taormina.

Per nulla il celebre scrittore De Amicis la definì come "Il paradiso", oltre ai monumenti storici, a Taormina, c'è un panorama mozzafiato che va da Giardini Naxos ed Isola Bella con bellissime spiagge e mare cristallino al vulcano, ancora attivo, l'Etna ben visibile dalla Piazza, dal Giardino Comunale e dal Teatro di Taormina.

Il G7 è una grande occasione per Taormina, riqualificare i luoghi storici ed importanti per riportare la cittadina ad una antico splendore.

NinoLombardo.it - Fotografo Matrimoni - Studio fotografico: Via Cascio Cortese, nr. 5 - 91100 TRAPANI (TP) - Tel. ++39 340 4735350 - P.I. 01821150818
Copyright © 2001 - 2016, Nino Lombardo - Tutti i diritti riservati - Il layout grafico, le immagini presenti in questo sito sono protetti dal diritto d'autore.
Top