Fotografo Matrimonio a Sambuca di Sicilia – Agrigento di Antonio e Giusy

Servizio fotografico di Matrimonio a “Sambuca di Sicilia”

Fotografo di Matrimonio in Sicilia a Sambuca di Sicilia

Sambuca di Sicilia nominato “Borgo più bello d’Italia”… grazie ad Antonio e Giusy ho avuto l’occasione di conoscere e fotografare questo splendido luogo nel giorno delle loro nozze!

Prima del giorno del matrimonio, per realizzare il loro servizio fotografico, ho voluto fare un sopralluogo e incontrare i promessi sposi…. tra una chiacchiera e l’altra ho anche avuto il tempo di gustare un loro dolce tipico… le “Minni di Virgini”. Beh non potevo rifiutare un offerta così allettante! Mhm che bontà… mica si vive di sole foto 😉

Per il terzo anno consecutivo il “Borgo più bello d’Italia” per l’anno 2016 si trova in Sicilia ed è Sambuca di Sicilia, un paese della Valle del Belice.
La trasmissione di Rai3 “Alle falde del kilimangiaro” proclama annualmente il “Borgo dei Borghi” e Sambuca di Sicilia in provincia di Agrigento è stato il più votato dal web e da una giuria di esperti.

Io ho avuto il piacere di realizzare il servizio fotografico di matrimonio per Antonio e Giusy a Sambuca di Sicilia, un luogo incantevole dove sposarsi e festeggiare il giorno più importante della propria vita. Quale fotografo di matrimonio in Sicilia sono sempre alla ricerca di nuovi punti di vista e nuove emozioni e i servizi fotografici di matrimonio sono un vero inesauribile patrimonio. Quando esco dalla mia Sicilia come fotografo di matrimoni in altre regioni è sempre occasione per nuove scoperte; ma, al primo posto dei miei racconti fotograficici sono sempre le emozioni degli sposi e dei loro ospiti, fotografie eleganti e spontanee per veri ricordi.

Related Projects
Contatto

Contattami per maggiori informazioni

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

Fotografo a Castellamare